HYDROTECHNIX

Vai ai contenuti

Menu principale:

Testimonianze

Questi sono i commenti reali e può essere verificata.
Ho pensato di farvi sapere che sono così contento con l'installazione. Ho coperto 200Klms e l'indicatore del carburante è praticamente mosso. Fantastica. Posso avere un adesivo per la parte posteriore della vettura per qualche pubblicità gratuita per voi.
P.Williams, Malaga (Renault Scenic 1.9DTi)

Ciao. Queste nuove celle a combustibile che avete fatto sono incredibili, la mia Mitsubishi L200 2.5 fa ora oltre il 40% in più al gallone. Corre molto, grazie too.Many molto più fresco. Dave (L200) Ciao,

Il viaggio è andato bene, consumo medio si aggira attualmente attorno 6,5-6,6 quando usato per essere 7,2-7,4. Inoltre ho utilizzato per raggiungere 8,0 facilmente quando guida sportiva, ora sembra di raggiungere 7,6 massimo. (Litri/100 km)
Ad ogni modo sono pronto a passare alla pila a secco. Ogni volta che si è pronti ce la possiamo fare. -
Rgds
Flavio, Marbella (Mercedes B200CDi)

Hi Richard
Come faccio grazie? Voi e il vostro team sono molto generosi e felici si erano uniti i club. Farò del mio meglio per ottenere più membri.
Sto considerando la demolizione della cella Washer e costruire una cella di 7 Piastra, etc .....
Cordiali saluti
Michael (Suzuki Vitara 1.6)

Hi Mate
Ho pensato si rilascia una e-mail per ringraziarti, con la recessione la mia azienda Taxi soffriva, ora ho un vantaggio rispetto al resto e dovrebbe farcela. Avevi ragione anche circa la blackcab che ha fallito sugli idrocarburi eccessivi .... è ora superato il MOT dal conversione.
Grazie ancora
Derek (FX4 taxi nero)

Grazie per convertire la nostra Renault Kangoo 1.7DCi. Immediatamente ho notato l'aumento della potenza, ci si sente su 20BHP. Penso che usare questo potere in più in città con un aumento minore in economia e salvare guida economica sui nostri viaggi tornare a casa mia in Francia. Questo dovrebbe pagare per se stessa in una manciata di viaggi!
Ponty, Alhaurin de la Torre

Sono così contento con la conversione sulla mia macchina, funziona così bene adesso! Come sapete ero interessato ad avere la macchina convertiti come ho dovuto fare diversi viaggi 500Kml a Madrid e ritorno, ora si è ripagato in meno di 3 mesi! Sono così felice ei miei amici e parenti tutti vogliamo farlo troppo!
Antonio Garcia-Bellido Capdevila, Marbella (Renault Laguna 2.0i)

La mia Ford Transit 190 LWB diesel van ha avuto un buon risultato ...
da 320 miglia con un pieno di gasolio a 425 miglia! Questo è un ulteriore
+ 100 miglia per ogni pieno di carburante. Molto colpito
Carlo Mark Luton, UK

Richard
Ho preso la mia macchina su una pista di Sheffield di Domenica, ma ho una media di 10 miglia al gallone di più.
Iniziare a ottenere un po 'di interesse sono stato mostrare alla gente la nuova unità.
Che ne dite per l'assicurazione sarò rinnovare la mia assicurazione entro il 16 aprile.
Wally. (Aggiornamento: il veicolo in fatto 42MPG ora 62MPG, ulteriori update: '!! Appena rientrati da un tour dell'Irlanda e media 71MPG') (Renault Kangoo 1.7DTi)

Grazie per l'e-mail. Questo è quello che ho notato con la Hydro-TECHNIX sistema.
1, il motore gira più silenzioso e regolare
2, sembra tirare un po 'meglio
3, facciamo solo la guida in città e abbiamo usato alla media 7 km al litro (19 MPG), ora l'auto sulla prima prova è sempre poco più di 9 km al litro (26 + MPG).
Credo che questo andrà meglio, come ho siamo in grado di regolare la quantità di idrogeno viene prodotto.
Saludos.
Marko
Mark Graham, San Pedro (Nissan Patrol 3.0TD)

Io non uderstand perché, ma il mio consumo di carburante continua a migliorare ogni fill-up dopo la conversione. Sono passato da 24 a 37 MPG media MPG. Sono molto impressionato con il vostro sistema e il vostro servizio. Mi dispiace per l'invio di email tanti detailling i miglioramenti di ogni serbatoio pieno, ma io sono uscito molto su questo.
Mark Radford Toyota (Rav4)

VORREMMO Aggiungi i tuoi commenti QUI UNA VOLTA sono stati convertiti!

Una email di recente dal nostro programma di installazione a Cipro, Joe. Abbiamo pensato che si dovrebbe trovare interessante.

Ciao Richard,
Stai andando ad amare questo.
Installato sul cellulare di mia madre Mitsubishi L200 turbo diesel nel pomeriggio di mercoledì.
Tutti avevano un drive e tutti i miglioramenti riscontrati tassativamente in potenza e morbidezza.
L'ho portato al mio meccanico (la cui manutenzione è stata che per circa 7 anni) ha avuto un disco e ha detto che quasi non lo riconosce. Abbiamo organizzato per portarlo al centro MOT per una prova di anidride carbonica (naturalmente, tutti pensato che sono pazzo).
Ho trovato una vecchia analisi MOT: 24-05-2004 Data, @ km 96.775, volume fumo diesel 0,49 m-1
Oggi MOT analisi dei risultati: Data 2009/09/05, @ km 196.500, diesel fumo del volume 0,31 m-1
Chiaramente c'è un miglioramento del -35% in anidride carbonica e cioè dopo 1 giorno. In realtà è probabilmente più quando si prende in considerazione l'età e la quantità di chilometri di esso ha coperto dalla MOT precedente!
Dopo la prova, l'esaminatore mi ha invitato a tornare per una chiacchierata! Il mio meccanico è stato anche molto colpito dal risultato, vuole anche una chat!
La cosa divertente è che durante la prova, l'esaminatore continuò a giri in su, come se il fumo potrebbe ottenere ancora un po 'fuori di esso, era su di essa per almeno 5 minuti, comunque ancora non ha mai detto molto. Penso che stava dubitando la lettura e la stava aspettando per il computer per stampare il report, che lo ha fatto, naturalmente, poi lì seduto a guardarla, penso davvero che ancora non ci credeva.
Ti terremo aggiornati.
Saluti,
Joe. (Installer a Cipro)




E infine abbiamo ricevuto una email da un programma di installazione molto eccitato che ha ottenuto a sua moglie di foto il display del computer di carburante in un tour dell'Irlanda di recente, con le informazioni in allegato. Non vedi che tutti i giorni!

Questo è un aggiornamento del kit Hydrogen ho montato sulla mia Renault Scenic alla fine di marzo 2009.
Come ho detto, l'ho preso su una pista di Sheffield e ottenuto 60 MPG Bene, allora ho montato un sensore di ECU modifica per migliorare il kit e andato in vacanza in Irlanda. Come arrivare stavamo inseguendo il tempo (e il tempo era veramente cattivo) che sulla M5 eravamo fino a 25 MPH Abbiamo dovuto accelerare per assicurarsi che abbiamo ottenuto per il traghetto. Siamo comunque riusciti 65 M.P.G.
Abbiamo lasciato Moville nella contea di Donegal il Venerdì 12 giugno e scattato la mia auto sul computer di bordo. Ci siamo diretti a Londonderry e il computer ha detto che stavamo 84,7 MPG! Ci ha colpito il traffico attraverso Londonderry e partì per Dublino.
Quando siamo arrivati ​​a Dublino, era 17:00 ed essendo Venerdì il traffico era fermo. Eravamo sull'autostrada cercando di ottenere intorno a Dublino e ci sono voluti 1 ora più lungo di quanto dovrebbe. Quando abbiamo cominciato ad andare ancora una volta, ci siamo diretti per Rosslare per raccogliere il traghetto (miglia totali 296). Abbiamo utilizzato 4.2 litri di carburante che ci ha dato 70,47 MPG
Questo è davvero un kit grande e sarò mettere una foto della mia lettura on-board computer che mostra 84,7 MPG sul mio sito (vedi a sinistra)

 
Torna ai contenuti | Torna al menu