HYDROTECHNIX

Vai ai contenuti

Menu principale:

La nostra Azienda

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore automobilistico, da una concessionaria grande corse, auto e moto sono il nostro hobby e vita!
Noi, prima di dedicarsi con questa tecnologia 6 anni fa. Abbiamo iniziato con la costruzione di un elettrolizzatore dal vaso di stoccaggio uno Mason, perspex e qualche filo di acciaio inossidabile. Come quello sul mostrata qui. I risultati non erano grandi.
Più di un hobby che un business in un primo momento, abbiamo sperimentato per cercare di migliorare questo processo di base. Al momento il titolare di Hydrotechnix, Richard Bird, come un installatore qualificato, è stata l'installazione di GPL (Gas di Petrolio Liquefatto), sistemi di trading come Autogas meridionali. Centinaia di società di persone e le auto a GPL sono stati convertiti in questo tempo. Si tratta di sistemi a GPL erano costosi, prese un paio di giorni per adattarsi e con contenitori di gas di grandi dimensioni, lo spazio di carico del veicolo è stata compromessa. Sistemi a idrogeno aveva nessuno di questi svantaggi. Questo è stato il ricorso e forza motrice a punto un sistema idrogeno sicuro, poco costoso e facile da montare. Per i prossimi 3 anni, nel nostro tempo libero, abbiamo sperimentato sulla elettroliti vari, tubi, raccordi, le soluzioni di cablaggio, design, ecc unità finché non siamo arrivati presso l'unità di pila a liquido mostrato di seguito.

Il sistema più forte bisogno, unità di uscita più alta per ridurre la quantità di idrogeneratori necessari. Siamo venuti con l'unità sottostante. Questo tenuto un litro e mezzo di elettrolita. Essere una 'pila a liquido' aveva ancora i problemi inerenti della cella precedente, surriscaldamento e perdita di potenza quando il livello è sceso.

Attraverso la ricerca e sviluppo siamo arrivati  con le unità che usiamo oggi. Si tratta di una configurazione pila a secco. Questi eliminati tutti i problemi in precedenza con le cellule umide.


Il DC3. Un sistema di pila a secco con 32 piastre. E 'in grado di alimentare i veicoli fino a 8,0 litri, sia benzina o diesel, V8, V10, V12, ecc in grado di fornire idrogeno per veicoli di grandi dimensioni Supercars!
Negli ultimi 2 anni, abbiamo acquisito una vasta esperienza di conversione auto dei clienti, coprendo una vasta gamma di motori. Quest'anno stiamo passando sulla nostra vasta conoscenza ed esperienza per gli altri, offrendo formazione, prodotti e supporto per come la pensano, desiderano costruire un redditizio business in crescita.

Richard è stato chiesto di essere il Segretario e degli esperti tecnici del club HHO , che dovrebbe aiutare la consapevolezza di individui e aziende che vogliono costruire sicure, unità di lavoro e consultare quando hanno dei problemi.

Abbiamo recentemente aderito alla neonata AFA  Noi crediamo fortemente nella necessità di carburanti alternativi e applaudire qualsiasi organizzazione che i progressi della nostra causa per aiutare il pianeta.

Abbiamo ora diventato il fornitore ufficiale delle celle a combustibile e aggiornare installatori ad una società locale, dei mezzi di trasporto . Saremo lieti di una partnership reciprocamente prospera con questa azienda.

Abbiamo appena preso in consegna il primo enhancer centralina elettronica che può superare il rifornimento supplementare prodotta da veicoli diesel con gestione del motore. Siamo la prima azienda al mondo a superare questo problema.




I nostri obiettivi per il 2012 sono:

1 / costruire una rete di installazione di tutto il Regno Unito. Questa rete servirà alla fine ogni regione del Regno Unito.

2 / Espandere futher nel mercato barca, camion, autobus e treno

3 / Continuare a ricercare sistemi cellulari e perfezionare ulteriormente le nostre tecniche già esistenti.

4 / Per promuovere HHO come energia alternativa.

5 / Per fornire standard di qualità, sicurezza e integrità per questo settore.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu