HYDROTECHNIX

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'Ambiente

Benefici per l'ambiente

Tutti dobbiamo contribuire, con azioni responsabili, a rendere il pianeta in cui viviamo un luogo più pulito, meno inquinato. Il problema "riscaldamento globale" sta a indicare l’aumento della temperatura terrestre dovuto ad una presenza maggiore  di "gas serra" nell’atmosfera.

Ci sono molti gas a effetto serra e il più abbondante è l'anidride carbonica, che rappresenta circa l'85% di tutti i gas a effetto serra. L'anidride carbonica si forma quando i combustibili fossili, come benzina o gasolio vengono bruciati. Il continuo accumulo di anidride carbonica nell'atmosfera si tradurrà in un ambiente più caldo, ci saranno  inverni più miti, siccità nelle zone già aride, inondazioni in zone umide,  maggiore intensità di eventi meteorologici estremi come gli uragani, diminuzione della produttività del terreni agricoli e altro ancora. Il nostro pianeta, con i suoi cicli naturali, non è in grado di contrastare questo dilagante effetto serra che - come dicono gli scenziati e come si nota anche dalle anomale condizioni climatiche degli ultimi venti anni – a lungo andare produrrà effetti sempre più disastrosi.

l’ambiente

Nella maggior parte delle città e nei dintorni, l'aria che respiriamo ha l'odore e il sapore dai gas di scarico. Avete mai avvertito un senso di disagio o un lieve bruciore ai vostri occhi? Accusate maggiore affanno nella respirazione in certi giorni?  Avete notato che gli indici di qualità dell'aria sembrano peggiorare più frequentemente  che mai? Questo è, purtroppo, l’effetto del surriscaldamento progressivo del nostro pianeta.
C'è un modo per fare la vostra parte e scongiurare tutto questo e, se anche tutti gli altri faranno lo stesso, le cose potrebbero davvero migliorare!
Avendo un sistema a cella a combustibile supplementare Hydrotechnix installato sul vostro veicolo, potrete contribuire a ridurre l'inquinamento e ad aiutare l'ambiente. La Cella a combustibile  Hydrotechnix  è il risultato della fisica e della chimica di base inserite in un sistema facile da utilizzare. Prendete un po’ d’acqua (H2O, o due parti di idrogeno ad una parte di ossigeno - noto anche come HHO), aggiungete un elettrolita e qualche DC (in corrente continua - di circa 9 A). In questo modo avrete effettivamente scomposto l’acqua nei suoi due gas e utilizzerete un carburante, il gas HHO, che  agevolerà il processo di combustione nel motore del veicolo. L'aggiunta di idrogeno e ossigeno farà in modo che il combustibile fossile bruci completamente.
Risultato: un veicolo ad emissioni di anidride carbonica pari a zero e, di conseguenza, minore inquinamento.  

Il vostro veicolo

installando  una cella a combustibile Hydrotechnix, il carburante nel serbatoio durerà più a lungo e la manutenzione ordinaria del veicolo (cambi d'olio, candele, filtri carburante, ecc), sarà ridotta. Questo perché si utilizza meno carburante a fare la stessa quantità di lavoro, in tal modo, meno agenti  inquinanti vengono prodotti all'interno del motore. Gli inquinanti sono una delle cause principali di candele sporche e olio motore contaminato. Riducendo in modo significativo l'inquinamento nel motore, i componenti consumabili  avranno maggiore durata.
Come molti sanno, il nemico di quasi tutti i dispositivi meccanici è il calore eccessivo. Troppo calore tende a rendere inservibili prematuramente i  componenti interni. L'aggiunta di gas HHO ad un motore a combustione interna serve a ridurre la temperatura del motore di pochi gradi centigradi. Questo aiuta a prolungare la durata dei componenti del motore e quindi del motore stesso.
Il vostro denaro
Che cosa significa tutto questo per voi in termini di guadagno? Semplice: il fatto di dover utilizzare meno carburante, vuol dire automaticamente doverne acquistare di meno. Tutto ciò ci si riduce in maggiori entrate di denaro e minor spreco.
Pensateci! Ora più che mai avete la possibilità di cambiare lo stato delle cose. Con un sistema Hydrotechnix e grazie alle nuove norme di regolamentazione in vigore nell’Unione Europea, potrete iniziare concretamente a ridurre le emissioni di anidride carbonica a livello globale!  

 
Torna ai contenuti | Torna al menu