HYDROTECHNIX

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cos'è di preciso?

ACQUA COME COMBUSTIBILE? E’ POSSIBILE?

L a nostra tecnologia si basa molto semplicemente sul processo noto come "elettrolisi".
Un elettrodo positivo e un elettrodo negativo sono immersi in un liquido e una corrente viene fatta passare attraverso di essi. Viene poi rilasciato un gas. In questo caso, il liquido è pura acqua e il gas è una miscela di due parti di idrogeno e una parte di ossigeno. Il gas è aspirato nella camera di combustione del veicolo dalla depressione prodotta dal motore. Qui si mescola con la benzina o Diesel e grazie a questo processo viene utilizzato tutto il carburante incombusto per produrre più energia e vaporizzare il carbonio. E’ necessario, quindi, meno carburante per produrre la stessa potenza precedente. Utilizzare un sistema di cella a combustibile vuol dire portare un veicolo da una situazione di compromissione e di inefficienza, ad una situazione di combustione efficiente e superiore.

Adesso è possibile produrre gas HHO mediante elettrolisi ad un costo ragionevole.

Con il rallentamento dell'economia e il rapido aumento del prezzo del carburante, l'uso di un sistema a celle a combustibile sul vostro veicolo, può notevolmente aumentare il risparmio di carburante ma può anche aumentare la potenza e la durata del vostro motore e, cosa fondamentale, ridurre drasticamente l’inquinamento.
Il gas HHO contiene alta energia, e in particolare, genera fiamma fredda con enorme potenziale energetico all'accensione. HHO gas è   un mezzo speciale ed altamente efficiente che trasmette energia elettrica alla struttura atomica di un materiale e offre vantaggi che sono spesso irraggiungibili con altri mezzi.
Il gas HHO è essenzialmente facile da maneggiare, è inodore, ed è innocuo per il corpo umano, anche in caso di inalazione.
Il gas HHO, inoltre,  è più leggero dell'aria, si diffonde velocemente con l’unico limite dell’alta infiammabilità iniziale, il che lo rende più sicuro di altri gas combustibili.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu